CODICE ETICO

 

 

studio_grafico_Come_lavoriamo_realizzazione_sit_web_gallarate_castelletto_sopra_ticino

Perchè sceglierci?

La società Stmcomunica è un team di professionisti che creano e commercializzano siti web dedicando una particolare attenzione agli strumenti di Internet Marketing.
    Le regole base del nostro lavoro sono fissate dai valori e  principi etici.
    Nella ricerca di un successo commerciale e di un riconoscimento sul mercato affrontiamo la sfida con questi principi.
   Stmcomunica sas mira alla definizione di un’offerta conveniente e chiara attraverso un lavoro diligente e garantito di massima riservatezza e trasparenza nonché allo sviluppo di servizi Internet che tengano conto della evoluzione del mercato.
    Il nostro codice etico riflette i valori condivisi dei soci fondatori, dei collaboratori e  dai  dai nostri consulenti nei confronti dei nostri clienti, dei nostri partner e di tutti coloro che fruiscono dei nostri servizi.
    NOI CI IMPEGNIAMO a qualificare in modo diligente, corretto e leale l’adempimento alle prestazioni lavorative e a creare e seguire un comportamento nell’ ambiente di lavoro che qualsiasi persona definirebbe giusto, imparziale e non arbitrario.
    NOI CI IMPEGNIAMO affinché siano garantite la diffusione, l’interpretazione e il chiarimento delle norme e disposizioni contenute nel presente Codice, del quale sarà verificata l’effettiva osservanza e l’aggiornamento delle disposizioni dello stesso relativamente alle esigenze che si presenteranno nella quotidianità del lavoro.
    NOI CI IMPEGNIAMO di fornire servizi sempre più efficenti e mantenere prezzi ragionevoli.
    NOI MANTENIAMO FEDE agli impegni presi. GLI ORDINI DEI CLIENTI devono essere eseguiti prontamente e con cura .
    NOI SIAMO RESPONSABILI nei confronti dei nostri colleghi di lavoro, uomini e donne, che anzitutto sono delle persone degne di rispetto e meritevoli del riconoscimento della propria professionalità.
    NOI RISPETTIAMO il diritto dei nostri professionisti di lavorare in un ambiente sicuro, ordinato e pulito, nel quale si sentano liberi di avanzare proposte e/o critiche motivate e costruttive, di ricevere un compenso che sia giusto e adeguato.
   NOI DOBBIAMO fornire una direzione e un’amministrazione competente così che la gestione della società sia corretta e veritiera nella contabilità della Stmcomunica e i fatti della gestione possano essere ricostruiti celermente potendo individuare l’eventuale errore e il grado di responsabilità all’interno del singolo processo operativo.
    NOI GARANTIAMO pari opportunità di occupazione, sviluppo e avanzamento professionale per le persone qualificate e motivate.
    NOI CI SENTIAMO responsabili verso la comunità locale in cui viviamo e lavoriamo e quella nazionale.
    La nostra ricerca sarà dedicata alla realizzazione e commercializzazione di prodotti e servizi compatibili con l’ambiente e rispettosi dei diritti di sicurezza e salute dei destinatari.
    NOI CI IMPEGNIAMO a vivere nella nostra comunità da buoni cittadini e a pagare le tasse dovute per il nostro lavoro.
    NOI VOGLIAMO sperimentare idee nuove, sempre nel rispetto delle norme e leggi vigenti e CREARE nuove riserve, per fronteggiare i momenti avversi, che servano a tutti noi professionisti della  Stmcomunica sas
    NOI CI IMPEGNIAMO a vivere secondo i nostri principi etici anche davanti ad eventuali rischi personali, professionali e sociali, e di pressioni economiche.
    NOI VOGLIAMO superare ed eliminare gli eventuali conflitti di interesse non solo reali, ma anche soltanto apparenti che si presenteranno nell’esercizio della nostra attività.
  I soci fondatori ,i collaboratori e i consulenti che prestino il loro lavoro in maniera anche temporanea considerano parte essenziale e vincolante delle obbligazioni contrattuali assunte il rispetto dei principi e delle disposizioni del presente codice. La loro violazione costituisce inadempimento contrattuale o illecito disciplinare, nel rispetto delle procedure previste dall’art. 7 dello Statuto dei lavoratori, con ogni conseguenza di legge, anche in relazione alla conservazione del rapporto di lavoro, e potrà comportare il risarcimento dei danni dalla stessa derivanti.