MODALITA DEI SERVIZI WEB

Condizioni e modalità di acquisto dei servizi siti web con stm comunica
Il cliente prende atto che tutti  servizi di stm comunica sas attraverso la rete internet e quindi con modalità online, alle seguenti condizioni:
Condizioni del contratto
Il  contratto sottoscritto dal cliente ha per oggetto la fornitura, da parte di stm comunica di produzione e mantenimento di un sito internet , di un software che consente la facile gestione dello stesso sito, di uno spazio host lillimitato, di un dominio, di caselle email illimitate , e di eventuali optional indicati nell´ordine di acquisto.

In nessun caso viene fornito al cliente l´accesso ftp e i codici sorgenti del software per la generazione del sito web. Tale software rimane di totale proprietà di stm comunica sas. La proprieta´ dei dati e contenuti del sito web generato e´ del cliente come le responsabilta'.
Tempi di consegna dei servizi
Stm comunica si impegna ad attivare il servizio, o a rinnovarlo in caso di rinnovo, entro 48 ore lavorative dalla ricezione della copia della ricevuta di avvenuto pagamento.

Nel caso di richiesta di registrazione di nome a dominio stm comunica si impegna ad attivare il servizio in 48 ore dalla avvenuta registrazione del suddetto dominio.

Nel caso di richiesta di trasferimento di nome a dominio da altri fornitori, stm comunica si impegna ad attivare il servizio in 48 ore dall´ avvenuto trasferimento del suddetto dominio.

Stm comunica non è responsabile di eventuali ritardi dovuti alla mancata consegna da parte del cliente dei dati necessari alla registrazione dei domini, o dovuti a ritardi degli enti registranti. L'utilizzo dei servizi e responsabilità dei dati pubblicati sul sito web sono del cliente cliente che "si assume piena responsabilità delle informazioni, intese in qualsiasi tipo di formato (testo, immagini, video, documenti e quanto altro possibile) che pubblica sulle proprie pagine web, e di tutte le attività che da esse possono derivare.

I dati inseriti in fase di consegna di una prova, o di consegna di acquisto sono da intendersi come dati di esempio , la stm comunica rimuoverà dal sito web i dati che non sono riconducibili alla propria attività, e che non sono di proprietà del cliente.
Diritti di proprietà
La proprietà e la responsabilità dei testi, dei loghi, dei marchi, delle immagini e dei materiali in genere che il cliente fornisce ad stm comunica sas  per l´esecuzione del servizio, o che il cliente pubblica direttamente sul sito, e ogni diritto ad essi connesso, spettano al cliente.
Stm comunica sas si riserva il diritto di utilizzare i prodotti, realizzati per il cliente, per propria pubblicità. Il cliente si impegna a richiedere l´autorizzazione di stm comunica sas per la divulgazione di comunicati stampa, materiale informativo e promozionale che coinvolgono direttamente stm comunica. Stm comunica mantiene la proprietà e/o tutti i diritti esclusivi sui programmi, servizi, procedure, disegni, software, marchi, nomi commerciali, invenzioni, testi e materiali, dalla stessa utilizzati nei propri servizi e prodotti.