La proprietà del sito internet generato come pagine statiche e di tutte le pagine connesse, sempre in formato statico, è del cliente salvo non ci siano mancati pagamenti o conteziosi.
La proprietà del software di gestione dei siti internet rimane interamente di stm comunica sas ed è concessa in licenza solo per la durata del contratto. Il contratto ha una durata di 365 giorni dalla attivazione, a meno di diversi accordi tra le parti. La fattura al cliente, emessa nella data di ricezione del pagamento e consegnata al cliente entro un massimo di 15 giorni, riporta esattamente le date di competenza del servizio fornito.
Il cliente ha in ogni momento la possibilità di scaricare il suo sito internet in formato HTML, con tutto il materiale pubblicato, dalle semplici funzioni del browser o con programmi adatti allo scopo. In qualsiasi caso, non è possibile scaricare il software di gestione.Rimozione dei dati a scadenza del contratto.
Stm comunica si riserva il diritto di spegnere il servizio una volta scaduto il contratto se non rinnovato.
Stm comunica si riserva il diritto di eliminare qualsiasi copia dei dati del sito del cliente, una volta scaduto il contratto da almeno 15 giorni e non rinnovato.Per rinnovo del contratto si intende una richiesta di rinnovo, con effettivo pagamento ricevuto a Stm comunica sas.
Obblighi e responsabilità dell´UTENTE:
Il cliente si impegna a mantenere Stm comunica sas indenne da responsabilità circa l´eventuale uso illecito che potrà essere fatto sia del servizio, sia delle informazioni reperite o fornite attraverso il servizio o prodotto stesso. Stm comunica non è altresì responsabile degli eventuali danni che il cliente potrebbe causare a terzi con l´uso anche lecito del servizio.
Il cliente si impegna, in particolare, a utilizzare i servizi di web publishing in conformità alle vigenti leggi con particolare riferimento alle leggi sul diritto d´autore.
L´accesso al servizio è limitato ai clienti che sottoscrivono un contratto con Stm comunica o ad utenti abilitati dagli stessi clienti.
Attraverso il servizio offerto da Stm comunica non è consentito svolgere attività che deliberatamente:
1. Cerchino di conseguire accesso non autorizzato alle risorse connesse alla rete;
2. Influenzino negativamente la regolare operatività della rete o ne restringano l´utilizzabilità o le prestazioni per gli altri utenti;
3. Alterino l´integrità d´informazioni contenute su altri computer;
4. Provochino trasferimenti non autorizzati di informazioni (software, basi dati, altro).
Rivendita del servizio
Il cliente può rivendere il servizio a terzi previo accordo preventivo con Stm comunica sas
Nello specifico una azienda o una persona con regolare registrazione fiscale puo´ effettuare il servizio di rivendita del servizio registrandosi e stipulando un accordo constm comunica. Le condizioni di rivenditore sono specificate nella sezione "diventa rivenditore".