Stm comunica reputa questo sistema di sicurezza adeguato in base ai servizi offerti e ai dati statistici di rischio di rottura in proprio possesso. Offre, a richiesta del cliente, anche servizi aggiuntivi e migliorativi. Tali servizi vengono forniti su progetto personalizzato e previa accettazione di un preventivo da parte del cliente.
Durata del contratto e Recesso:
La durata del contratto è di 365 giorni a partire dalla data di attivazione del servizio. La validità del contratto non si intende tacitamente rinnovata. In mancanza di una richiesta di rinnovo del contratto e relativo pagamento il servizio sarà sospeso alla naturale scadenza del contratto. Passati 15 giorni dalla scadenza del contratto tutto il materiale presente sui server di STM Comunica sas sarà rimosso.
Il recesso può essere inviato, nel termine di dieci giorni sopra indicato, anche via email all´indirizzo email: amministrazione@stmcomunica.it, a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata negli stessi termini di cui sopra.
Il recesso è escluso, ai sensi dell´art. 55, comma 2, lett a) del Codice del Consumo qualora l´Utente acquisti i nostri servizi web, che comprenda il Servizio Registrazione di Nomi a Dominio, allorché l´Utente richieda l´esplicita attivazione del Servizio prima della scadenza del termine della eventuale prova.Risoluzione del contratto
Stm comunica ha il diritto di sospendere con effetto immediato il servizio in tutti i casi di violazione e/o inadempimento da parte del cliente previsti dal presente contratto, e segnatamente agli articoli:
Diritti di proprietà, Obblighi e responsabilità del cliente,Rivendita del servizio,Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo.
Sospensione della prestanzione
Stm comunica si riserva il diritto di sospendere immediatamente il Servizio qualora ritenga che il Cliente possa compromettere la stabilità, la sicurezza e la qualità dei Servizi offerti in condivisione o compia attività violative degli obblighi previsti nel presente contratto. In tal caso, il Cliente dovrà provvedere ad eliminarne le cause. In caso di mancato immediato riscontro Server Plan avrà il diritto di risolvere immediatamente il contratto, fermo restando il diritto all'integrale pagamento del corrispettivo ed il diritto ad agire per l'integrale risarcimento dei danni eventualmente subiti.
Stm comunica ha facoltà di sospendere, senza preavviso, l’erogazione del servizio qualora il Cliente sia in una condizione di morosità per il mancato pagamento dei canoni. In ipotesi di sospensione del servizio per qualsiasi motivo, Stm comunica si riserva la possibilità di estendere gli effetti della sospensione del servizio anche ad altri rapporti contrattuali funzionalmente ed inscindibilmente collegati con il presente contratto, regolarmente costituiti ed in essere con il Cliente. La sospensione o cessazione del servizio comporterà la distruzione del materiale eventualmente presente, decorso il termine di 10 giorni dalla data di sospensione e/o cessazione del servizio. Alcuna richiesta di risarcimento danni potrà mai essere avanzata dal Cliente nei confronti della Stm comunica a seguito di quanto specificato nelle sezioni o commi precedenti.
Stm comunica avrà la facoltà di risolverlo dandone semplice comunicazione scritta, senza alcun periodo di preavviso, fermo restando l´obbligo da parte del cliente di saldare l´intero corrispettivo.
Servizi aggiuntivi
Le presenti condizioni generali troveranno applicazione anche per eventuali altri servizi e prodotti che verranno offerti da STM Comunica sas, a cui il cliente potrà accedere mediante la sottoscrizione di una apposita scheda integrativa, se e in quanto ritenute compatibili da Stm comunica
Clausola compromissoria e foro competente
Per ogni controversia è competente il Foro di Verbania o Novara, escluso ogni altro Foro anche alternativo o concorrente
Il cliente procedendo all´acquisto di un servizio dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole del presente contratto e le sottoscrive accettandone espressamente le condizioni contenute in tutte la parti delle condizioni di servizi web.
La riattivazione dei servizi scaduti avranno un onore a partire da € 150,00 in relazione alla complessità dei servizi e programmi utilizzati dal cliente.